M

Via E. Cialdini, 81 – 20161 Milano (Italia)
info@qubla.it / +39 339 5754322

Seguici sui nostri social:
Ig - Lk - Fb - Tw - Dbb - Yt - Pin

Qubla

Nasce 4Access.it, una nuova realtà con grandi competenze nel settore controllo accessi

DALL’UNIONE DI CINQUE STORICHE REALTÀ LEADER DEL SETTORE NASCE 4ACCESS, IL SERVIZIO TOP GAMMA NEL CONTROLLO E NELLA GESTIONE DEGLI ACCESSI

Diventare il punto di riferimento italiano per tutte quelle realtà che vogliano avvalersi di servizi di alta qualità nel campo del controllo e della gestione degli accessi: è questo l’obiettivo di 4ACCESS, una società che riunisce cinque tra i più autorevoli esperti del settore sicurezza e le loro storiche aziende.
Sono Davide Berardo, della Fratelli Berardo Srl, Alessandro Cantoni, della KSE – Key System Engineering, Riccardo Ceccato, della Ceccato Serrature, Andrea Fusaglia, della Ditta Fusaglia e Sergio Masè, della Ma.Se. Srl.
Insieme hanno riunito non solo il retaggio storico e familiare di ciascuno nel campo dei sistemi di chiusura e sicurezza, ma anche le proprie partnership aziendali con nomi davvero molto importanti a livello internazionale, come Salto, Assa Abloy, Evva e Simons Voss, facendo della più ampia copertura a oggi disponibile sul mercato un sicuro punto di forza. Il tutto partendo da due città cardine che garantiscono loro la copertura dell’intero territorio nazionale: Milano e Roma, per il Nord e il Sud Italia, cui si aggiunge la città Como con il suo strategico collegamento con la Svizzera e da lì, chissà, all’intera Europa.

Del resto la nuova realtà di 4ACCESS non ha precedenti e punta a offrire al cliente una consulenza davvero completa nel seguire il progetto in tutte le fasi, dalla stesura alla installazione vera e propria: un servizio a trecentosessanta gradi che rappresenta un unicum sul mercato, non solo a livello italiano, ma anche a livello europeo.

La rete di 4ACCESS si avvale infatti non solo della consulenza e delle competenze dei cinque super esperti fondatori, ma anche di un fitto numero di tecnici e collaboratori pronti a seguire le fasi di ciascun progetto passo a passo, arrivando a garantire per ogni situazione un vero e proprio pool di specialisti scelti ad hoc.
“4ACCESS nasce con un triplice obiettivo: offrire una consulenza il più personalizzata possibile, progettare sistemi di chiusura e controllo innovativi che siano inseriti sin da subito nei capitolati e garantire al cliente una scelta davvero ampia tra i marchi leader mondiali – spiega Alessandro Cantoni -. Noi volevamo lavorare proprio su questo. Collaborando con aziende di peso nel settore di monitoraggio degli accessi, volevamo imporci sul mercato con un servizio di nicchia, per offrire una consulenza a trecentosessanta gradi che avesse come unico fulcro il cliente e le sue esigenze. In questo modo noi oggi abbiamo la possibilità di accogliere le richieste e modulare la nostra offerta in base alle
effettive necessità”.

Un altro punto di forza di 4ACCESS è l’avvalersi delle tecnologie “top di gamma” del mercato mondiale: un mondo affascinante che è un connubio di design, elettronica e informatica, e che garantisce installazioni non solo estremamente performanti e innovative dal punto di vista tecnico, ma anche molto integrate nelle strutture e molto piacevoli dal punto di vista estetico.

Diverse le installazioni che 4ACCESS ha già effettuato su tutto il territorio italiano: a oggi vanta già un elenco clienti davvero considerevole, che vede comparire nomi davvero importanti in ambito produttivo, alberghiero, artistico e museale, istituzionale, sportivo, ospedaliero.

www.4Access.it
Installazione e assistenza professionale controllo accessi
______________________________
Roma | Milano | Como
Telefono: +39 (02) 36758297
Email: info@4access.it
Ufficio stampa e Comunicazione
QUBLA Creative Lab
Via E. Cialdini, 81 – 20161 Milano (Italia)
info@qubla.it
www.qubla.it